11
Mar 2025
La catanese Bianca Barnat in finale mondiale a Sanremo per The Look of the Year

Sarà Bianca Barnat, 22 anni, catanese d’adozione ma nata in Romania, a rappresentare l’Italia alla finale mondiale di The Look of the Year, in programma giovedì 13 marzo 2025 al Teatro Ariston di Sanremo.

La giovane modella ha conquistato il titolo di The Look of the Year Italy Woman nella finale nazionale che si è svolta a Catania, curata dal Direttore Nazionale Mario D’Ovidio e dalla Direttrice Organizzativa Veronica Caruso. Un traguardo che le ha permesso di ottenere il pass per la fase internazionale del prestigioso concorso di moda.


Dalla passione per il benessere alla moda

Studentessa di Scienze Motorie, Bianca ha sempre coltivato una forte passione per il movimento e il benessere fisico, elementi che l’hanno accompagnata anche nel suo percorso da modella, iniziato all’età di 16 anni.

“Lavorare nella moda mi ha insegnato tanto e mi ha regalato esperienze uniche. Il mio primo concorso è stato The Look of the Year e si è rivelata un’esperienza straordinaria. Fatale è stato l’incontro con Mario D’Ovidio, che oggi è il mio agente e mi ha proiettato in questo mondo. Essere arrivata alla selezione mondiale mi riempie di entusiasmo e di energia. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida con determinazione e positività”, ha raccontato Bianca.

Una sfida all’insegna della crescita personale

Solare, dinamica e sempre pronta a mettersi in gioco, Bianca affronta ogni nuova esperienza con entusiasmo e curiosità.

“Credo fortemente nel valore delle esperienze e nell’importanza di buttarsi senza paura nelle avventure che la vita offre”, ha aggiunto.

Ora l’attenzione è tutta rivolta alla finale internazionale di Sanremo, dove Bianca sfiderà concorrenti provenienti da tutto il mondo per aggiudicarsi il titolo di The Look of the Year 2025.

In evidenza
News