Home Senza categoria Farmitalia Saturnia – Domenica 5 marzo trasferta al PalaVitaletti contro SSD Sabaudia
Senza categoria

Farmitalia Saturnia – Domenica 5 marzo trasferta al PalaVitaletti contro SSD Sabaudia

Condividi
Condividi

Parola d’ordine “riscatto”. Per Farmitalia Saturnia l’inciampo a Napoli al Palasiani contro la Quantware è stato archiviato già ad inizio settimana, quando giocatori e staff tecnico si sono ritrovati insieme per capire gli errori e ripartire con la grinta di sempre.

Domani, domenica 5 marzo alle 16:00 al PalaVitaletti di Latina ad attendere i biancoblu per la decima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23 ci sarà SSD Sabaudia, la squadra di casa che, questo è certo, accoglierà i suoi avversari con il coltello tra i denti.

Prima in classifica contro dodicesima, due obiettivi finali diversi, ma comune quello immediato: vincere. Se Saturnia scenderà in campo per mantenere il primato in classifica fino alla fine della Regular Season, i padroni di casa lotteranno per uscire dalla zona retrocessione. La concentrazione dovrà dunque essere massima, come racconta mister Waldo Kantor: “Sappiamo che domani dovremo giocare meglio di come abbiamo fatto a Napoli, con la mentalità giusta e nel modo che sappiamo. Vogliamo farlo e vogliamo questa rivincita. Sono ormai le ultime partite di Regular Season e tutte le squadre ci daranno del filo da torcere anche solo per guadagnare un unico punto. Noi abbiamo la mentalità giusta per affrontare una partita molto difficile e vogliamo vincerla”.

“Vogliamo rifarci subito. – Gli fa eco l’opposto biancoblu Nicolò Casaro – Questo passo falso non ci stava, ma è successo e adesso dobbiamo e vogliamo reagire perché poi c’è la Coppa Italia alla quale dobbiamo arrivare carichissimi”. Una Coppa Italia in programma l’11 e il 12 marzo a Macerata sulla quale la squadra non ha ancora diretto tutta la sua attenzione perché prima bisogna archiviare, positivamente, la pratica Sabaudia, ma intanto racconta Casaro: “La fase organizzativa è già nel pieno. Manca una settimana e parenti e amici da tutta Italia si stanno muovendo per venirci a sostenere, insieme ai supporter che partiranno dalla Sicilia, dovremo fare benissimo nella semifinale e ancora meglio nella finale che sarà una partita tostissima. In quest’anno siamo cresciuti molto come gruppo e stiamo cercando di raggiungere i nostri obiettivi, mancano quattro partite di campionato e dovremo dare il massimo, prima dei PlayOff”.

Il match sarà in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

Condividi
Related Articles
Senza categoria

Catania Air Show 2025: Frecce Tricolori sul lungomare il 4 maggio

Domenica 4 maggio 2025, il lungomare di Catania diventa la tribuna a...

giornate FAI primavera 2025
Senza categoria

Giornate FAI di Primavera 2025: il 22 e 23 marzo porte aperte in 8 comuni etnei

Tutti i luoghi aperti a Catania e provincia per le Giornate FAI...

in metro "Prossima fermata: Autonomia"
Senza categoria

Catania, la Metro racconta le storie di chi ha scelto l’autonomia

Sui treni della Metro di Catania, dal 21 marzo al 2 aprile,...

Programma Corri Catania 2025
Senza categoria

Corri Catania 2025: Come iscriversi, percorso e programma

Corri Catania 2025 si terrà l’11 maggio: corsa non competitiva di 5...