
Da sabato 30 novembre a sabato 28 dicembre, Catania sarà il palcoscenico di "Narrazioni armoniche. Voci nella periferia del centro", una rassegna dedicata alla musica e al teatro che offre laboratori, spettacoli e concerti, esplorando storie e tradizioni popolari.
Biglietti:
Il costo dei biglietti sarà differente per le diverse iniziative.
Descrizione evento:
La rassegna "Narrazioni armoniche. Voci nella periferia del centro", curata da Officine Culturali e Areasud si svolge nell’ambito dell’iniziativa “Palcoscenico di Catania. La bellezza senza confini”, promossa dal Comune di Catania. L'obiettivo è valorizzare i luoghi più suggestivi della città, offrendo un’esperienza culturale che intreccia tradizione, creatività e scoperta. Durante tutto il mese di dicembre, Catania ospiterà una serie di attività, tra cui laboratori, spettacoli teatrali e concerti.
Gli appuntamenti permetteranno ai partecipanti di avvicinarsi alla musica e al teatro in modo attivo e partecipativo, poiché ogni attività è pensata per coinvolgere e ispirare il pubblico.
Informazioni e contatti:
Per maggiori dettagli sugli eventi e prenotazioni, contattare i numeri 0957102767 o 3349242464 (anche via WhatsApp) e consultare il sito.