Massimo Ranieri al Teatro Antico di Taormina

Martedì 19 agosto, al Teatro Antico di Taormina, Massimo Ranieri porterà in scena Tutti i sogni ancora in volo, spettacolo tra musica, teatro e racconti personali.

Dopo il grande successo di Sogno e son desto, con oltre 800 repliche, Massimo Ranieri torna sul palco con un nuovo spettacolo: Tutti i sogni ancora in volo. Un viaggio tra canzoni, sketch, recitazione e racconti di vita, che il 19 agosto farà tappa al Teatro Antico di Taormina.

L’evento rientra nella rassegna internazionale Festival Taormina Arte – edizione 2025, è organizzato dalla Fondazione Taormina Arte Sicilia con la direzione artistica di Gianna Fratta e prodotto da Puntoeacapo Srl.

In scaletta, anche brani inediti scritti per Ranieri da Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e altri, contenuti nell’omonimo album, prodotto da Gino Vannelli. Non mancherà inoltre il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, Lettera di là dal mare, e Tra le mani un cuore, presentato al Festival di Sanremo 2025, firmato da Tiziano Ferro e Nek.

Sul palco, Massimo Ranieri sarà affiancato da una band inedita composta da: Danilo Riccardi, Giovanna Perna, Francesco Puglisi, Luca Trolli, Arnaldo Vacca, Andrea Pistilli, Tony Puja, Valentina Pinto, Cristiana Polegri e Max Filosi.

INFORMAZIONI E CONTATTI:

  • Luogo: Teatro Antico di Taormina

  • Data: 19 agosto 2025

  • Biglietti: a questo link

  • Organizzazione: Fondazione Taormina Arte Sicilia

  • Direzione artistica: Gianna Fratta

  • Produzione: Puntoeacapo Srl

19 Ago 2025
a partire da 46€

Salva sul calendario

0