Intermittenze chiude con la musica classica
Da mercoledì 30 aprile a sabato 3 maggio, ore 21, Tinni Tinni Arts Club: quattro concerti di musica classica per chiudere la rassegna Intermittenze.
BIGLIETTI:
€5
Disponibili al botteghino.
Musica classica per il gran finale di Intermittenze
Ultimo atto per la terza edizione di Intermittenze, la rassegna ideata da Mario Gulisano e promossa da Darshan con il coordinamento di Maurizio Cuzzocrea (Areasud). Dopo l’attenzione rivolta alla musica contemporanea, il focus si sposta ora sulla classica.
Mercoledì 30 aprile apre il Vibrato Quartet con “Note di Felicità Rossiniana”, dedicato a tre sonate a quattro di Rossini. Sul palco Faucitano, Nicosia, Marotta e Galaverna, con contrabbasso in sostituzione della viola.
Giovedì 1 maggio spazio al Duo Venus, con Valentina Campione al clarinetto e Sofia Campanella al pianoforte. In programma, Debussy, Bartok e Poulenc.
Venerdì 2 maggio si esibiscono Eugenia Cantone (flauto) e Alessandra Pafumi (pianoforte) con brani di Casella, Enescu, Liebermann e Prokofiev.
La chiusura di sabato 3 maggio è affidata alla pianista Ketty Teriaca, che eseguirà le composizioni dell’album “Da lontano”, con musiche di autori contemporanei, tra cui Marco Betta e Giovanni Seneca, presente come ospite speciale.
La rassegna è realizzata con il contributo della Regione Siciliana – Assessorato al Turismo e Spettacolo, e il sostegno di Nuovoimaie.
INFORMAZIONI E CONTATTI:
-
Luogo: Tinni Tinni Arts Club
-
Telefono: 331 4861931