Giuseppe Sorgi in “Io Vergine, tu Pesci?” a Catania

Venerdì 21 marzo, alle ore 21:00, al Teatro Ambasciatori di Catania, Giuseppe Sorgi porterà in scena "Io Vergine, tu Pesci?", uno spettacolo che esplora l'amore con astrologia e ironia.

Biglietti:
€17 e disponibili online.

Descrizione evento:
Giuseppe Sorgi, regista, attore e autore teatrale e televisivo, porta a Catania il suo spettacolo "Io Vergine, tu Pesci?", ispirato al suo libro omonimo: un divertente e provocatorio viaggio attraverso l'amore, che esplora i segni zodiacali e le dinamiche psicologiche che influenzano le nostre relazioni.

L'astrologia e la psicologia si intrecciano in un racconto che esplora le differenze e le somiglianze tra i segni zodiacali, mettendo sotto i riflettori i sentimenti, spesso complicati, che ci legano agli altri. In un modo brillante e scherzoso, l'attore mette in discussione i comportamenti tipici dei vari segni, portando a una riflessione sulle nostre scelte affettive e sui modelli ripetitivi che spesso ci condizionano.

L'atmosfera sarà leggera, ma al contempo stimolante, affrontando in modo mai scontato le domande che tutti ci poniamo quando si parla d'amore: cosa ci spinge a scegliere una persona piuttosto che un'altra? Siamo davvero liberi di amarci come vorremmo? E, soprattutto, stiamo cambiando il nostro modo di vivere le relazioni, o siamo prigionieri degli stessi schemi?

Informazioni e contatti:
Email: ioverginetupesci@gmail.com
Indirizzo: Via Eleonora D'Angiò, 17, 95125 Catania CT
Telefono: 095 432053

 

21 Mar 2025
€17.

Salva sul calendario

0