Festival Terrazza degli Iblei a Melilli
Sabato 10 maggio alle ore 21:00 in Piazza San Sebastiano a Melilli (SR) si accendono i riflettori sulla quinta edizione del Festival di San Sebastiano, all’interno delle celebrazioni per il Patrono San Sebastiano che quest’anno giungono alla 611° edizione. L’appuntamento rientra nel programma della “Festa i Maju” e trasformerà il borgo di Melilli, cuore della Terrazza degli Iblei, in un palco a cielo aperto tra spiritualità e spettacolo.
Una serata di musica e intrattenimento
Sul palco di Piazza San Sebastiano saliranno tre artisti amati dal pubblico. Ad aprire la serata sarà Mida, nome d’arte di Christian Prestato, rapper e finalista di “Amici 23”. A seguire, si esibirà Fabio Rovazzi, showman e autore di brani di successo come Andiamo a comandare. Gran finale con Clara, attrice di Mare Fuori e vincitrice di Sanremo Giovani 2023 con Boulevard, che farà ballare il pubblico con le sue hit più recenti.
A condurre la serata sarà Alessia Ventura, volto noto della televisione, per una serata che promette musica e divertimento in una delle piazze più suggestive della Sicilia sudorientale.
Ingresso gratuito.