In occasione della IV edizione del Festival Lirico dei Teatri di Pietra il Coro Lirico Siciliano propone un evento esclusivo presso la magica e unica cornice del Teatro Greco di Tindari: CARMEN DI BIZET il 12 agosto alle ore 21:00.
Sarà Milijana Nikolic, autentica star nel panorama internazionale, a dare voce e corpo alla suadente sigaraia, mentre il tenore spagnolo Eduardo Sandoval incarnerà il focoso Don Josè e Alessio Verna e Heloise Koempgen rispettivamente il torero Escamillo e la fedele Micaela.
Assoluti protagonisti due tra i complessi di maggiore rilievo, il Coro Lirico Siciliano e l'Orchestra Filarmonica della Calabria, che saranno diretti da Filippo Arlia, giovane direttore in costante ascesa nel mondo musicale nazionale e estero.
La sontuosità e la monumentalità dell'allestimento scenografico realizzato per l'edizione 2022 del Festival dei Teatri di Pietra sarà arricchita dal corpo di ballo flamenco di Murcia guidato da Matilde Rubio e dalla sapiente e frizzante regia di Anna Aiello.
Biglietti disponibili online e presso i punti vendita Tickettando, TicketOne, Box Office Sicilia, Cps Music.