Venerdì 16 giugno al Mondadori Bookstore, Luana Papa presenta il suo esordio letterario "Il miglior amico di mio fratello" (Albatros).
Sharon vive a Verona coi genitori e sta per cominciare l'ultimo anno di Liceo. Suo fratello maggiore Harry, già da molto tempo si è trasferito a Londra, bramoso d'indipendenza, e lì gestisce un negozio di dischi con degli amici. II sogno di Sharon è di raggiungerlo, ma ha sempre incontrato la ferma opposizione dei suoi, tanto che quando il padre acconsente, quasi stenta a credergli. Catapultata in una nuova e affascinante realtà, inizia a frequentare la comitiva di Harry. Fra essi Liam, un tipo dolce e premuroso che si fa breccia nel suo cuore; mentre proprio non riesce a legare con Zayn, scorbutico e dal passato problematico. Eppure, lentamente, fra Sharon e Zayn sembra svilupparsi una chimica innegabile: lui è il fuoco che arde, lei l'acqua che può domarlo e donargli serenità. Ma Harry non vede affatto di buon occhio il loro progressivo avvicinarsi, e tenterà in ogni modo di separarli. Una storia d'amore romantica e struggente.
Luana Papa è nata il 28 ottobre del 1996 a Palermo. Pubblica il suo primo libro all'età di 19 anni con il titolo "Il migliore amico di mio fratello". Storia nata come FanFiction molto conosciuta sul web che ha più di 6 milioni di visualizzazioni.
Luana, sta già lavorando al suo sequel cartaceo. Questo è il suo esordio letterario.