
Catania, dal 2 aprile all’11 maggio, Teatro Angelo Musco, ore 19:00. Gino Astorina torna protagonista sul palcoscenico catanese con la nuova commedia "Amici per la pelle", un mix di comicità e riflessioni sul lato oscuro dell’amicizia e dei desideri proibiti, insieme a Eduardo Saitta e con la regia di Antonello Capodici.
Il popolare attore catanese, dopo il successo della precedente stagione con “Don Gesualdo e la ballerina”, torna al Teatro Angelo Musco con un nuovo progetto che promette risate amare. La trama ruota attorno a Roberto, pronto ad affrontare una rischiosa operazione al cuore, che chiede al suo amico Michele un favore molto particolare: sedurre sua moglie Jhelena. Un gioco di gelosie e perversioni che crea una serie di equivoci e situazioni surreali, ma con una forte critica alla società moderna.
Nel cast anche Antonello Capodici, che firma la regia, e gli attori Alfio Belfiore, Giovanni Maugeri, Eleonora Musumeci e Ramona Polizzi. La scenografia è a cura di Salvo Mangiagli, i costumi sono della Sartoria Teatro Musco.
ORARI DEGLI SPETTACOLI:
Mercoledì, ore 19:00
Giovedì, ore 19:00
Venerdì, ore 21:00
Sabato, ore 17:30 e 21:00
Domenica, ore 18:00
BIGLIETTI:
INFORMAZIONI E CONTATTI:
Telefono: 095 538188 / 333 7781632
Email: info@teatroabc.it